Baronissi: Luci dell’Irno con artisti dell’accademia di Brera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
baronissi-comuneIl Comune di Baronissi sarà quest’anno, per la prima volta, al TTG, la fiera internazionale del turismo in programma a Rimini dal 13 al 15 ottobre. Giovedì 13 ottobre, alle ore 14.00, presso lo stand della Regione Campania, sarà presentato a stampa e operatori turistici l’evento Luci dell’Irno – Costellazioni Infinite che si svolgerà da novembre a gennaio, con installazioni illuminotecniche curate dagli artisti dell’Accademia di Belle Arti di Brera. Parteciperanno all’incontro il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, l’assessore al turismo Maria De Caro, il prof. Rosario D’Acunto, consulente per l’offerta turistica del Comune di Baronissi e gli artisti dell’Accademia di Belle Arti di Brera-Milano.

La kermesse quest’anno prevede suggestive creazioni illuminotecniche, performance artistiche, azioni dedicate alla luce, visite ai monumenti, ai luoghi d’arte e ai laboratori artigiani della città, percorsi enogastronomici. Nel corso della fiera del turismo di Rimini, si terranno anche incontri con operatori del settore e incontri b2b con tour operator provenienti da tutto il mondo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.