Concerti all’Arechi, summit tra Comune e Salernitana :’Garanzie granitiche per il prato’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
concerto-stadio-arechiA breve è previsto un incontro al Comune di Salerno tra Salernitana ed Amministrazione per parlare del ritorno dei concerti allo stadio Arechi (il 12 luglio Tiziano Fero) che potrebbero rovinare il prato. L’assessore allo sport Angelo Caramanno  a Metropolis oggi in edicola dice. «La prossima settimana c’incontreremo con la Salernitana e decideremo insieme come muoverci».




«In linea di massima siamo favorevoli ai concerti», prosegue l’assessore allo Sport del Comune di Salerno, annunciando la condizione necessaria che potrebbe mettere tutti d’accordo. «Ma devono esserci assolute e granitiche garanzie da parte di chi organizza per eventuali danni al prato dello stadio». Una clausola che era stata più volte rivendicata anche dalla Salernitana, società che detiene la gestione e la manutenzione del manto erboso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. C’E’ POCO DA FARE IL PRATO SI ROVINA CON IL CALPESTIO CONTINUO MAGARI QUALCHE SCALMANATO DURANTE I CONCERTI CI SCAVA ANCHE QUALCHE BUCA E IL DANNO E’ FATTO IRRIMEDIABILMENTE

  2. ma c’è il Settembrino, Eboli, Battipaglia, Cava….perchè l’ARECHI? E POI, N’ATA VOTA cu’ STU’ AURELIO FIERRO ??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.