Molesta alunna minorenne: condanna anche in Appello per il docente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
violenza-sessuale-abusiAvrebbe abusato in aula, durante le lezioni, di una sua alunna 12enne. Condanna anche in Appello per il professore di una scuola media salernitana. Il docente, preposto all’insegnamento di sostegno a bambini con handicap e a corsi di pallavolo per studenti normodotati, in quel periodo era regista di un progetto teatrale del quale faceva parte anche la 12enne. E’ in questo contesto che sarebbero maturati gli abusi: palpeggiamenti nelle parti intime e baci all’interno della sala teatro e dell’aula informatica della scuola media. In Appello confermata la condanna per il professore ad un anno e 4 mesi di reculusione.

La vicenda risale all’anno scolastico 2011/2012. Numerosi gli episodi raccontati dalla ragazzina come quello quando la minorenne venne sottratta dalle normali attività didattiche per seguire il docente nella sala informatica con il pretesto di preparare il copione per lo spettacolo teatrale. In quell’aula un vero e proprio calvario per la 12enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.