Acerno: convocato il consiglio comunale, i punti all’ordine del giorno

Stampa
Vito_Sansone_Sindaco_AcernoSu disposizione del Sindaco di Acerno, Vito Sansone, è stato convocato il Consiglio Comunale presso la sede municipale per il giorno di venerdì 14 ottobre alle ore 16.00, in sessione straordinaria, seduta pubblica di prima ed unica convocazione, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

                                                  ordine del giorno:

 

1)    Approvazione di variante puntuale al vigente strumento urbanistico comunale, conseguente alla procedura espletata dai competenti uffici ai sensi dell’art. 8 del DPR n.160/2010, per la realizzazione dei lavori di “ adeguamento ed ampliamento di una struttura per lo stoccaggio, la lavorazione ed il confezionamento delle castagne”. Istanza del Sig. Pacifico Alfredo.

2)   Approvazione integrazione art. 3 del Regolamento dei criteri di compartecipazione  e di accesso alle prestazioni sociali  e socio-sanitarie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.