Cava de’ Tirreni: Natale 2016, incontri nelle parrocchie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cava_nataleIn fase conclusiva gli incontri dell’assessore ai Grandi Eventi, Enrico Polichetti con le comunità frazionali, attraverso la fattiva collaborazione delle parrocchie, per raccogliere i suggerimenti  e le proposte in occasione del prossimo Natale.

L’Amministrazione Servalli, infatti, come per lo scorso anno, intende arrivare all’appuntamento con il periodo natalizio attraverso la maggiore condivisione possibile sia nell’organizzazione del programma degli eventi che nel progetto delle installazione luminose. Conclusisi anche gli incontri con le associazioni dei commercianti, tenutisi dagli assessori  Salsano (attività produttive) e Polichetti, mentre non ha avuto riscontro positivo l’appuntamento programmato per lo scorso 10 ottobre con i commercianti di Parco Beethoven, Corso Mazzini e Corso Umberto I cui ha risposto un solo operatore.

“Mi spiace – afferma l’assessore Polichetti – che sia andato deserto l’appuntamento con i commercianti che, uno per uno, avevamo invitato per un confronto lo scorso 10 ottobre. Ringrazio la Confesercenti ed il presidente Trezza, che correttamente si è presentato, così come Piscopo,  all’appuntamento e con il quale il confronto e continuo e le altre organizzazioni dei commercianti. Dopo la fase di ascolto stiamo entrando nel vivo dell’organizzazione raccogliendo le proposte e attivando sinergie anche con tutti gli operatori culturali sul territorio”.

In corso il bando per le luminarie che quest’anno arricchiranno con nuove installazioni particolari anche le traverse del Borgo Grande e saranno incrementate su tutte le frazioni.        L’accensione del grande albero in piazza Vittorio Emanuele III è prevista ad inizio novembre.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.