Donnarumma cambia procuratore, nuova svolta per l’attaccante?

Stampa
salernitana_novara_13_donnarummaNovità per Alfredo Donnarumma. Nella settimana post esclusione dall’undici titolare, contro il Benevento, scelta di natura tecnica il calciatore, stando a quanto riportato dal quotidiano la Città, oggi in edicola e sempre in attesa di adeguare il suo contratto ha cambiato procuratore. La punta di Torre Annunziata avrebbe affidato a Mario Giuffredi il compito di curare i suoi interessi e dunque di trattare nei prossimi giorni il suo contratto con il club granata.

Giuffredi vanta buoni rapporti con Lotito e con Fabiani e questo potrebbe consentire al calciatore di accelerare i tempi per ottenere un adeguamento contrattuale così come ottenuto da Coda.  In pratica, stando sempre a quanto riportato da La Città Donarumma spera di prolungare il contratto con la Salernitana fino al 2020 a 300 mila euro a stagione più incentivi e bonus. Di contro la Salernitana partiva da una base di 150mila euro per il calciatore. Ora bisognerà trovare l’intesa.  Nel frattempo Donnarumma spera di conquistare di nuovo la maglia da titolare. A margine del derby con il Benevento sulla esclusione del bomber di Torre Annunziata il mister aveva detto: «Ragazzo stupendo, aspetta il proprio turno, pienamente inserito nel contesto granata. Avete notato l’abbraccio ai compagni di squadra in occasione dei gol? Anche lo scorso anno Alfredo (Donnarumma ndr) non partì subito titolare avrà il suo spazio. alla fine devo mandarne in campo sempre 11»

Il tecnico ieri ha provato  Donnarumma con Coda e Rosina con Joao Silva. Non è escluso pensare che a Brescia possa giocare Donnarumma in coppia con Coda e Rosina finire in panchina anche per rifiatare essendo tra i giocatori ad aver sempre trovato spazio nell’undici titolare

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.