Maradona, «Il Napoli vincerà con la Roma. Totti giochi fino a 50 anni»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
maradona-partita-paceDiecimila spettatori, meno di quanto atteso, hanno assistito ieri sera alla ‘partita della pace’ voluta da papa Francesco, i cui incassi andranno a sostenere le popolazioni del centro Italia colpite dal sisma. L’evento ha riunito leggende del calcio come Maradona, Ronaldinho, Roberto Carlos, Aldair, Cafù, Veron, con altri ancora in pista, tra cui Francesco Totti. ‘Dopo match col ‘pibe’ posso smettere’, la sua battuta di fine serata.

“Sabato il Napoli vince con la Roma e sicuramente può battere anche la Juve. Speriamo che Gabbiadini possa trovare la via del gol già nei primi minuti, così prende fiducia”. Sono le parole di Diego Armando Maradona pronunciate dopo aver partecipato alla “Partita della pace”, ieri sera allo stadio Olimpico di Roma. “Totti – ha aggiunto poi l’ex Pibe de oro – è un fenomeno e deve giocare fino a 50 anni. Gli ho detto: ‘Francesco, ti prego, non lasciare il calcio, altrimenti io mi annoio come un matto'”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. L’imperatore giallorosso non fa uso di sostanze dopanti e può giocare fino a 60 anni, contrariamente a chi ha bruciato la sua carriera in cambio di due miseri e insignificanti scudetti dopati. Credo che Totti sia il giocatore più coerente della Storia, oltre che un grande fuoriclasse. E detto da un laziale i complimenti valgono doppio!

  2. Sei un povero ignorante, Maradona purtroppo assumeva cocaina perché era una persona debole e non certamente per migliorare le prestazioni sportive, non ne aveva certo bisogno! Ha detto Totti al figlio davanti a Maradona :”guarda questo è il calcio”,ed ho detto tutto!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.