Moses Odjer pronto a riprendersi il centrocampo granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Odjer_AllenamentoPronto al rientro, Moses Odjer punta a riprendere il suo posto in mediana, dopo aver saltato, a causa dell’influenza, il derby e il duello a centrocampo con il suo omologo e connazionale Chibsah. Smaltita la febbre l’under ghanese torna a lottare con la sua grinta di sempre e forse non si sarebbe mai aspettato di dover mostrare i muscoli anche per strappare la maglia da titolare. Odjer ha ripreso la sua corsa in campo per convincere Sannino a restituirgli la sua maglia da titolare. Alla fine dovrà strapparla ad uno tra Della Rocca e Zito, che nell’ultima partita si sono dati parecchio da fare lì in mezzo.




Il centrocampo della Salernitana ha però bisogno anche di tanta quantità, quella che Odjer non fa mai mancare, assieme a Busellato. E’ per questo che Sannino non può rinunciare alle caratteristiche del “veterano under” granata. L’infaticabile lottatore della mediana della Salernitana, del resto, ha sempre rappresentato fin dall’inizio della stagione, così come nella fase finale di quella precedente, un punto fermo del centrocampo. Utilizzato sia da interno che da centrale davanti alla difesa, Odjer ha ben interpretato i compiti affidatigli da Sannino, nelle varie versioni in cui si è presentata la mediana dei granata. Il centrocampista ghanese che non è propriamente un regista, sta provando anche ad affinare le sue doti o meglio i suoi piedi, per non farsi trovare impreparato quando gli viene richiesto di far ripartire la manovra e l’apertura per Coda sul gol dell’ex del Parma a Ferrara ne è un esempio più che sufficiente. Insomma non solo corsa, grinta, quantità, carattere e generosità: Odjer sta crescendo e migliorando e il centrocampo della Salernitana ha bisogno del suo promettente e talentuoso under.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.