Presidente Provincia Canfora a Radio Alfa: “Solidarietà a studenti ma non ci sono i soldi”

Stampa
giuseppe-canfora“Sono solidale con gli studenti che protestano ma i soldi non ci sono”. Lo ha detto in mattinata il Presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora intervenendo come ogni giovedì su Radio Alfa alle ore 13 nella trasmissione “In Cinque Minuti”.  Canfora è intervenuto sulle proteste degli studenti di diverse scuole del territorio provinciale che lamentano le carenze strutturali (finanche i bagni) nei loro edifici.




Canfora ha ribadito che si vorrebbe fare davvero di più e si potrebbe fare di più se arrivassero i circa 36 milioni di euro al cui finanziamento si è candidato Palazzo Sant’Agostino. In attesa di una risposta su tale candidatura però i soldi non ci sono (“non posso mica mettere una zecca clandestina!” ha ironicamente detto Canfora) . La Provincia, che purtroppo al momento ha un disavanzo di 62milioni di euro, sta tentando di risparmiare come può per trovare soldi per scuole e strade ma, come ha detto ancora Canfora “non possiamo risparmiare di più altrimenti da trasparenti diventiamo dei fantasmi!”. Canfora è tornato anche sulla questione strade ribadendo che la Provincia ha intenzione di cedere alla competenza dell’ANAS non solo la Cilentana … “non possiamo pensare a tutto noi” ha concluso.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Però Canfora vota Sì al referendum di Renzi, cioè a colui che ha ridotto le province in queste condizioni…quando essere del PD è più importante dei bisogni dei cittadini e dei territori da amministrare

  • Dato che non servi a niente e non sai neanche quello che dire, ma solo uno squallido pupazzetto in mano alla famiglia De Luca, se proprio vuoi fare qualcosa di buono e la persona seria, dimettiti cosi’ cominciamo a risparmiare qualche danaro.

  • Questo Canfora è il massimo del minimo. Non sa proprio cosa dice mentre parla di quello che non capisce. La zecca clandestina è una chicca, questo è proprio negato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.