Salerno: la casa finisce all’asta, donna avverta malore dinanzi il Tribunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
tribunale_fallimentare_via_papioLa sua casa finisce all’asta ma non regge al dolore morale ed avverte un malore. E’ accaduto in mattinata in Via Papio a Salerno, dinanzi la sezione fallimentare del Tribunale. A sentirsi male ed a richiedere l’arrivo di una ambulanza è stata una donna, diretta interessata della procedura in corso durante la quale il giudice aveva appena fissato il la vendita del suo immobile andato all’asta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Le persone che comprano alle aste i beni di chi và in malora,non se ne vedranno bene,ricordatevelo.Fare affari sulle disgrazie altrui per me è immorale.

  2. Caro sig. Tizio posso farle una domanda? Secondo Lei non pagare i proprio debiti è morale?

  3. Io sicuramente non giustifico i truffatori,che di solito non hanno niente da perdere,ma prendo le difese di chi,non per dolo,ma per eventi non a loro imputabili perdono un bene che vale 100 per un debito di 10,giusto per fare un esempio.Esprimo questo pensiero,perchè disprezzo gli affaristi e gli opportunisti,e ripeto molte volte le bestemmie colgono.Saluti Esimio Sig La MOnica

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.