Sannino: «Confermare quanto di buono mostrato contro il Benevento»

Stampa
benevento_salernitana_47_sannino“Sabato dobbiamo cercare quella continuità che ci è mancata finora. Poter fare più risultati utili consecutivi ci permette di non vivere sempre con questa spada di Damocle sulla testa.

Il campo dice che in questo momento il Brescia è davanti a noi e di conseguenza dobbiamo fare molto di più di quello che abbiamo fatto fino ad ora.

Giochiamo contro una squadra giovane che fa leva sull’entusiasmo e la corsa e dobbiamo essere bravi a saper leggere la gara.

Andiamo a Brescia per fare risultato come sempre, ancora più vogliosi, con quella cattiveria che ci ha portato a vincere un derby importante per città e i tifosi. Mi auguro che tutti insieme riusciremo a dare quella soddisfazione a tutta la gente che ci verrà a sostenere a Brescia macinando tanti chilometri”. Queste le parole del mister Giuseppe Sannino in vista di Brescia  – Salernitana

“Quella di ieri all’Ospedale “San Leonardo” è stata una visita per noi molto importante” ha aggiunto Sannino. “Ci ha resi molto felici andare a trovare questi bimbi per regalare loro un po’ di giocattoli e qualche sorriso e magari alleviare anche un po’ i loro genitori da questa sofferenza”.

Sulla squadra allenata da Brocchi: “L’entusiasmo e la voglia di arrivare sono gli aspetti da temere maggiormente del Brescia. Hanno un allenatore giovane che vuole dimostrare quello che non si è detto di lui l’anno scorso al Milan e sicuramente troveremo una squadra che vorrà dire la sua. La Salernitana dal canto suo deve continuare a far vedere quello che ha mostrato domenica scorsa col Benevento”.

 

Sulle condizioni della squadra e l’undici che andrà in campo: “Abbiamo recuperato qualcuno mentre c’è da tenere sotto controllo qualcun altro come Odjer che viene da un problema alla gola che lo ha tenuto fuori domenica. Tutte le partite bisogna saperle leggere e capire quali sono i numeri migliori da mandare dentro. Domenica sia chi è partito dall’inizio sia chi è subentrato in corsa ha fatto un’ottima gara ma guardo sempre la settimana di allenamento e decido alla fine, riservandomi gli ultimi giorni per qualsiasi impiccio. In ogni caso ho già in testa come andremo a giocare”.

 

VIDEO

 

I CONVOCATI

 

Al termine della seduta di allenamento di questo pomeriggio il mister Giuseppe Sannino ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma sabato tra Brescia e Salernitana.

PORTIERI: Iliadis, Liverani, Terracciano;

DIFENSORI: Bernardini, Laverone, Luiz Felipe, Mantovani, Perico, Tuia, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Busellato, Della Rocca, Odjer, Ronaldo, Rosina, Zito;

ATTACCANTI: Caccavallo, Coda, Donnarumma, Improta, João Silva

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.