Scafati, Progetto Grande Sarno: approvata variante urbanistica I lotto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comune-scafatiÈ stata approvata mercoledì sera, nel corso del consiglio comunale, la variante urbanistica relativa al primo lotto del Progetto Grande Sarno. Un progetto finanziato dalla Comunità Europea per 217 milioni di euro, per il quale stiamo portando avanti una battaglia, contro tutti gli ambientalisti di facciata e contro tanti sindaci che erano arrivati addirittura a ricorrere al Tar e al Consiglio di Stato per bloccarlo.




Continueremo a battere i pugni in tutte le sedi, per veder realizzata un’opera irripetibile, un’opportunità unica per il nostro territorio. Dopo la partenza dei lavori per il collettore del canale San Tommaso e dei lavori della rete fognaria, con il Grande Sarno si completa l’avvio delle grandi opere, che serviranno a risolvere il problema degli allagamenti e del disinquinamento del Sarno. Confidiamo nella Regione Campania affinchè vi sia un’accelerazione delle opere in itinere nonché l’avvio dei lavori relativi al Grande Sarno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.