Al Centro Agroalimentare di Salerno la Mostra Ornitologica Internazionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
mostra_ornitologicaTutto pronto per il ritorno della Mostra Ornitologica Internazionale Città di Salerno. Dopo il grande successo dello scorso anno, l’A.O.S. (Associazione Ornicoltori Salernitani) si prepara ad accogliere la seconda edizione della manifestazione dal 21 al 23 ottobre. La Mostra Internazionale, organizzata sotto l’egida della Federazione Ornicoltori Italiana e del Comitato Ornitologico Mondiale, si svolgerà al Centro Agroalimentare di Salerno, sito in via Mecio Gracco 1 nei pressi della Zona Industriale (la struttura presenta un ampio parcheggio gratuito di oltre 1000 posti auto).




Dal 16 al 20 ottobre gli organizzatori dell’evento, capace di attirare allevatori, appassionati e curiosi da tutta Italia e dall’estero, si occuperanno della predisposizione delle strutture, dell’ingabbio e del giudizio. L’inaugurazione della Mostra è prevista invece per venerdì 21 alle ore 18,00 con la cerimonia d’apertura al pubblico, e si protrarrà per tutto il weekend, dalle ore 9,00 alle 18,00 nella giornata di sabato 22, e dalle 9,00 alle 16,00 nel giorno di chiusura, domenica 23 ottobre. Grande attesa dunque per la manifestazione, che richiamerà allevatori in particolare da tutto il meridione per un momento di confronto e uno scambio di esperienze tra persone unite da una passione che testimonia tutto il proprio amore per la natura.

Soddisfazione e voglia di migliorarsi per il presidente dell’A.O.S. “Enzo Nicastro”, Mario Auletta. “Dopo i numeri dello scorso anno, puntiamo senza dubbio ad aumentare il numero di esemplari, la nostra Mostra è l’unica di tale portata in Campania. Gli allevatori aspettano questo evento per vedere premiato l’impegno dedicato ai loro uccelli nel corso dell’anno. Siamo sicuri –conclude Auletta-, che anche i visitatori saranno più numerosi rispetto allo scorso anno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.