Battipaglia, Comune premiato per la raccolta differenziata: quarti in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Comune_di_Battipaglia_MunicipioIl Comune di Battipaglia è stato premiato questa mattina risultando il quarto in Campania per aver superato il 65% di raccolta differenziata dei rifiuti. Il riconoscimento è stato assegnato al nostro Comune nell’ambito della XII edizione dei “Comuni Ricicloni Campania” organizzata da Legambiente. L’attestato di merito è stato ritirato dalla dipendente dell’ufficio ambiente architetto Angela Costantino.

«Nonostante i problemi di organizzazione e i dipendenti della raccolta differenziata che fanno ostruzionismo abbiamo raggiunto questo risultato – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Collaborando tutti, e per questo continuo nel mio appello ai dipendenti di Alba Srl, potremo migliorare ulteriormente».

«Il risultato conseguito non ci basta – afferma l’assessore al ciclo dei rifiuti Marco Onnembo -. Dobbiamo continuare su questa strada e migliorare sempre di più. Per questo serve una organizzazione impeccabile e che tutti lavorino nella stessa direzione. Il nostro obiettivo è migliorare la quarta posizione in Campania già nel prossimo anno e entro dicembre 2018 essere i primi tra i Comuni della nostra regione».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.