Salerno: degrado ed abbandono nei pressi della stazione di Metro Torrione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
degrado_stazione_metro_torrione_1Versa in uno stato di abbandono totale l’area a Nord della stazione della Metropolitana di Torrione a Salerno. A segnalarlo un nostro lettore che ci invia anche delle foto a dimostrazione di quanto la zona sia degradata: “E’ diventato un posto dove si nascondono centinaia di topi, serpenti e proliferano zanzare ed insetti – ci dice il Signor. Fabio E.  che invoca un intervento di sanificazione da parte dell’Amministrazione.

degrado_stazione_metro_torrione_2

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Se non viene sanificato innanzitutto palazzo di città, Salerno continuerà a scivolare nel degrado ancora di più, ammesso che ci siano margini di ulteriore scivolamento!!!!!

  2. non si capisce perchè quella di Torrione sia l’unica stazione della Metropolitana di Salerno per la quale non è stato mai aperto il cancello per l’accesso a monte. Eppure i varchi di accesso pedonali esistono e renderebbero un servizio a tutti coloro che abitano a monte dei binari ferroviari.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.