Salerno: degrado ed abbandono nei pressi della stazione di Metro Torrione

Stampa
degrado_stazione_metro_torrione_1Versa in uno stato di abbandono totale l’area a Nord della stazione della Metropolitana di Torrione a Salerno. A segnalarlo un nostro lettore che ci invia anche delle foto a dimostrazione di quanto la zona sia degradata: “E’ diventato un posto dove si nascondono centinaia di topi, serpenti e proliferano zanzare ed insetti – ci dice il Signor. Fabio E.  che invoca un intervento di sanificazione da parte dell’Amministrazione.

degrado_stazione_metro_torrione_2

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se non viene sanificato innanzitutto palazzo di città, Salerno continuerà a scivolare nel degrado ancora di più, ammesso che ci siano margini di ulteriore scivolamento!!!!!

  • non si capisce perchè quella di Torrione sia l’unica stazione della Metropolitana di Salerno per la quale non è stato mai aperto il cancello per l’accesso a monte. Eppure i varchi di accesso pedonali esistono e renderebbero un servizio a tutti coloro che abitano a monte dei binari ferroviari.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.