Tumori: il viaggio della speranza di Anna da Salerno a Milano per curarsi

Stampa
ospedale_ruggi_infermieri_corsiaAffetta da un tumore racconta la sua storia. Anna 50 anni di origine romena, capelli biondi ed occhi azzurri è da 17 anni in Italia è sta vivendo un momento difficile della propria vita a causa di un tumore che gli è stato riscontrato al cervello. La donna ha fatto tutti gli accertamenti all’Ospedale Ruggi di Salerno ma poi ha deciso di farsi operare in un centro di eccellenza a Milano.




La donna, racconta poi il calvario per poter effettuare a Salerno la radioterapia. L’azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona – interpellata da Salernonotizie che approfondirà il caso, ha fatto sapere alla nostra redazione che non sono stati riscontrati guasti nelle apparecchiature dell’Unità Operativa di Radioterapia. Pertanto invita la paziente a rivolgersi all’ufficio relazioni con il pubblico. La Signora Anna è attualmente in cura presso un’altra azienda ospedaliera.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sanità europea! Se volete morire, quando avete una patologia seria, fatevi curare al Ruggi. Però vi consiglio di preparare in anticipo il funerale.

  • …come mi fu detto da un dipendente stesso del nosocomio cittadino: “il Ruggi dovrebbe sprofondare negli inferi della terra insieme ai suoi dipendenti”. Approvo e sottoscrivo…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.