Tumori: il viaggio della speranza di Anna da Salerno a Milano per curarsi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
ospedale_ruggi_infermieri_corsiaAffetta da un tumore racconta la sua storia. Anna 50 anni di origine romena, capelli biondi ed occhi azzurri è da 17 anni in Italia è sta vivendo un momento difficile della propria vita a causa di un tumore che gli è stato riscontrato al cervello. La donna ha fatto tutti gli accertamenti all’Ospedale Ruggi di Salerno ma poi ha deciso di farsi operare in un centro di eccellenza a Milano.




La donna, racconta poi il calvario per poter effettuare a Salerno la radioterapia. L’azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona – interpellata da Salernonotizie che approfondirà il caso, ha fatto sapere alla nostra redazione che non sono stati riscontrati guasti nelle apparecchiature dell’Unità Operativa di Radioterapia. Pertanto invita la paziente a rivolgersi all’ufficio relazioni con il pubblico. La Signora Anna è attualmente in cura presso un’altra azienda ospedaliera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Sanità europea! Se volete morire, quando avete una patologia seria, fatevi curare al Ruggi. Però vi consiglio di preparare in anticipo il funerale.

  2. …come mi fu detto da un dipendente stesso del nosocomio cittadino: “il Ruggi dovrebbe sprofondare negli inferi della terra insieme ai suoi dipendenti”. Approvo e sottoscrivo…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.