Basket: Trofean Battipaglia alla ricerca del terzo successo consecutivo

Stampa
trofean-battipagliaL’ultimo sforzo prima della pausa. Dopo le vittorie contro Cercola e Stabia, ottenute in modi diversi, la Treofan Battipaglia di C Silver vuole chiudere una settimana ricca di impegni con il terzo successo consecutivo.

Tradotto, provare a migliorare la classifica e fare un ulteriore passo in avanti nella crescita di squadra. Il tutto contro il Neapolis Basket Casavatore, palla a due domenica alle 18:30 al Pala Zauli: “Dobbiamo dare continuità a quello che di buono abbiamo fatto e stiamo facendo, così come al lavoro che svolgiamo in palestra. Siamo consapevoli di non essere ancora al top, ma lavoriamo giorno per giorno nella giusta direzioneammette l’ala Gerardo Esposito -. Domenica, quindi, dovremo dimostrare tutto ciò contro un avversario ostico. In più sarà anche l’occasione buona per far entrare sempre di più nei meccanismi di squadra Knezevic”.

Vincere, dunque, avrebbe svariati significati, senza dimenticare che alle porte c’è anche la sosta: “Che può sicuramente giovarci, sia per continuare ad allenarci intensamente sulle nostre certezze e sui quelli che sono invece ancora i nostri limiti. Perchédice sempre Esposito -, non bisogna dimenticare che alla ripresa avremo la trasferta di Angri contro una delle pretendenti di questo campionato. In quella circostanza proprio come contro Casavatore, dovremo giocare una partita solida, soprattutto in difesa”.

La gara, che sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Mania, sarà diretta dai signori Antonino D’Aiello e Davide Ricci.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.