Brocchi:”Mio giovane Brescia ha sentito il match. Poi si è rimesso in carreggiata”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
brescia-salernitana11Soddisfatto, nonostante una non proprio brillante prestazione del suo Brescia, in sala stampa mister Christian Brocchi: “Primo tempo a favore della Salernitana che ha fatto il gioco con noi che emotivamente avevamo preparato la partita con troppa tensione considerato il gruppo giovane che ho. Nella ripresa bravi a schiacciare nella propria area i campani che non per scelta loro hanno abbassato il baricentro ma anche nella prima frazione non dimentichiamoci delle azioni di Torregrossa e Coly che potevano cambiare il corso del match. Salernitana buona squadra ma noi con il passare delle giornate cresceremo senz’altro”

Raggiante per il gol il difensore centrale figlio d’arte Dimitri Bisoli: “Contento per il gol un pò meno della prestazione. Felice per aver fatto sicuramente contento papà Pierpaolo. Avevamo difronte una buona squadra ma anche giocando non bene abbiamo raggiunto il pari e questo significa essere una formazione di spessore. Sul pareggio mi sono trovato al posto giusto al momento giusto. Una bella emozione segnare sotto la nostra curva. Non credo ci sia un tabù Rigamonti. I granata avevano gran voglia di vincere nella prima frazione, poi negli spogliatoi il mister ci ha strigliati e abbiamo cambiato atteggiamento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.