Lite nell’ambulanza, autista colpisce infermiere a pugni e lo lascia per strada

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
ambulanza genericoAutista aggredisce infermiere in ambulanza e lo abbandona sul ciglio della strada: scatta la denuncia. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola che racconta dell’increscioso episodio verificatosi ieri nel tardo pomeriggio. Due dipendenti dell’azienda ospedaliera universitari a Ruggi, avevano accompagnato a bordo di un’ambulanza un paziente dal nosocomio di via San Leonardo al Da Procida per alcune cure. Dopo averlo lasciato nella struttura di via Salvatore Calenda, i due sono risaliti sull’ambulanza per fare ritorno al Ruggi.

Ma durante il percorso- per motivi forse legati alle attività lavorative- hanno iniziato a litigare.  Dalle parole si è passati ai fatti ed è scattata la lite a colpi di pugni e calci.  Nel frattempo, l’ambulanza sui cui viaggiavano- secondo alcune testimonianze- sarebbe andata a sbattere in quanto il conducente sarebbe “stato” distratto dall’aggressione. Ma non è finita qui. Perchè la vittima del pestaggio sarebbe stata abbandonata sul ciglio della strada con il volto tumefatto e solo l’intervento dei volontari del 118 ha permesso un rientro in ospedale e un ricovero presso il Pronto Soccorso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E solo l’intervento del 118 chiamato dall’infermiere che nel frattempo si era appoggiato sulla sedia nella potineria del Da Procida, etc.etc. giusto per precisare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.