«Lotito e Mezzaroma vogliono andare in serie A», parola di Fabiani

Stampa
benevento_salernitana_8_fabiani_mezzaromaSiamo un ottimo gruppo. Il campionato si costruisce di partita in partita, a fine campionato poi si tirano le somme.

Nella vita per saper vincere bisogna saper perdere, dobbiamo far tesoro di questi campionati che stiamo facendo lavorando dove si sbaglia.

Nel tempo potremmo costruire qualcosa di importante. Multiproprietà? Il calcio è bello se si parla di calcio, tutte le altre cose secondo me non servono a nulla e creano solo destabilizzazione a livello ambientale. La proprietà, quest’anno, lo sanno tutti ha ritenuto di non privarsi di Coda, Donnarumma, Odjer, si è rinforzata in altri reparti.

Il sano valore dello sport è la competizione, vincere e cercare di vincere, senza crearci altri problemi. Lotito e Mezzaroma sono i primi che vogliono andare in Serie A. Anch’io vorrei sempre vincere. Vorrei tranquillizzare l’ambiente: se riusciamo a fare qualcosa di importante saremo i primi a gioirne”.

A dirlo il ds Angelo Fabiani  nel corso della trasmissione “Granatissimi” in onda ogni venerdì su Ottochannel

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Brescia – Salernitana: che bella partita, sia in campo che sugli spalti. Cari amici di Brescia, vi aspettiamo all’Arechi ricambiandovi con la stessa accoglienza ricevuta. Potevamo vincerla tranquillamente questa partita, ma in fondo va bene così. Un punto ciascuno per ora va bene, ma con l’Entella occorre vincere!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.