Cade statua davanti ad una chiesa, bimbo di 11 anni ferito

Stampa
ambulanza-genericaUn bambino di appena 11 anni è rimasto ferito ad una gamba  in seguito al crollo della statua di San Francesco mentre giocava all’esterno della chiesa di Sant’Alfonso nella frazione Scalo di Padula.   L’undicenne era in compagnia di altri coetanei quando improvvisamente è stato travolto dalla statua caduta dal basamento.

Il bimbo è stato immediatamente soccorso dai nonni, che assistevano alla messa domenicale, e dal parroco don Vincenzo Federico. Il ragazzino, rimasto ferito ad una gamba che si è fratturata,  è stato trasportato con un ambulanza del 118 al pronto soccorso del vicino ospedale di Polla ed in seguito trasferito al San Giovanni di Dio di Salerno. Sul posto dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione per gli accertamenti del caso.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ancora … che deve succedere per far capire a sti quattro invasati che dio non esiste? lo volete sentire dalla sua bocca … che frollocconi.

    DIO NON ESISTE E CHI VENERA STATUE E IMMAGINETTE NON FA ALTRO CHE FAR INCAZZARE LA NATURA

  • e pensa te quanto é frolloccone chi sta a commentare qualcosa che per sua stessa ammmissione non esiste!! perde il suo prezioso tempo scrivendo sul nulla! un vero frolloccone(??!?)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.