Site icon Salernonotizie.it

Salerno: a Torrione sosta selvaggia e vigili assenti, la protesta

Stampa
Continuano ad arrivare segnalazioni di disagi e scarsi controlli a Torrione nei pressi del mercato rionale di Via Robertelli dove la doppia fila è una abitudine in prossimità della zona del mercato.

I residenti – come scrive il Mattino oggi in edicola denunciano le difficoltà in cui sono costretti a vivere anche per via di un dispositivo veicolare che va in forte affanno e finisce per naufragare quando non c’è nemmeno l’ombra di un vigile.

Ad andare in titl la strada che  da via Paolo Grisignano porta al parcheggio antistante l’area mercato di via Robertelli. L’ultimo episodio ieri mattina con un blocco della circolazione nei pressi dell’ufficio postale di via Sciaraffia e la completa assenza di vigili urbani in zona

Cronometro alla mano per cercare un posto per l’auto c’è voluta non meno di un’ora. La strozzatura più pesante all’imbocco del parcheggio automatizzato di Salerno mobilità che finisce per riempirsi creando una fila di auto incolonnate in attesa che si alzi la sbarra di accesso.

Tutto questo determina una colonna di auto in attesa di entrare da via Abella Salernitana, passando per via Robertelli fino a via XX Settembre

Exit mobile version