Sanità: revocato sciopero privati in programma per domani

Stampa
laboratorio-analisi-sangueRevocato lo sciopero dei lavoratori medici della Sanità privata. L’astensione era stata indetta per domani 17 ottobre. Ad annunciare la revoca dello sciopero è il segretario regionale del Cimop Pietro Ottomano.

In una nota, si spiega che la decisione di cancellare la giornata di sospensione delle prestazioni è stata decisa a seguito “del ricevimento della comunicazione dalla parte datoriale di non interrompere l’assistenza ospedaliera in convenzione ai cittadini, continuando a garantire i LEA sul territorio regionale”. Pertanto, il Cimop annuncia che “nel pieno rispetto del diritto di cura dei cittadini, è stato deciso di revocare lo sciopero”.

L’organizzazione fa sapere che “non avendo ottenuto l’annullamento delle procedure di mobilità avverso i lavoratori, la Cimop Campania si riserva di mettere successivamente in atto tutte le necessarie azioni in difesa del posto di lavoro”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.