Cava de’ Tirreni: Via Troisi, ok per il restayling

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
via-troisi-cavaE’ stato approvato dalla Giunta Servalli, il progetto di sistemazione di via Troisi, in località San Lorenzo.

L’intervento, in capo all’Assessorato alla Manutenzione, su iniziativa dei consiglieri comunali Giuliano Galdo e Annetta Altobello, era stato inserito nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2016/2018 e l’elenco annuale 2016, ed era atteso da decenni, soprattutto dai residenti, che lamentavano le condizioni di grande disagio e pericolosità di attraversamento della stradina di collegamento tra via Carlo Santoro e via Pasquale Atenolfi (località Cappuccini), percorsa ogni giorni anche da tanti piccoli studenti che frequentano le scuole elementari e medie di via Santoro.

Il costo dei lavori è di circa 200 mila euro, prevede il completo rifacimento dei 200 metri di strada, con l’allargamento della sede stradale prospiciente agli edifici scolastici, il ripristino della pavimentazione, la realizzazione di un marciapiedi e dei sottoservizi (rete fognaria, idrica, etc).

Dopo l’approvazione in Giunta sono state avviate le procedure per la progettazione definitiva ed esecutiva dell’opera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.