Controlli nel week-end: sanzioni a bar e discoteche di Salerno

Stampa
Polizia_notte_lampeggiantiGli agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Salerno, nell’ambito di una pianificata attività di vigilanza, intensificata dal mese di luglio 2016 su disposizione del Questore Pasquale Errico, hanno effettuato, nelle ore notturne del weekend appena trascorso, numerosi ed accurati controlli negli esercizi commerciali a Salerno e sul territorio provinciale per verificarne la regolarità.




Nel corso del servizio i poliziotti hanno controllato 11 locali, tra bar e discoteche, ubicati nel centro storico della città e nella zona litoranea, accertando, in particolare, che in tre bar del centro storico erano in corso esecuzioni musicali con emissioni sonore oltre gli orari consentiti. Per tale motivo, ai titolari dei bar è stata contestata dai poliziotti la violazione dell’ordinanza sindacale n. 124595 del 9/7/2013 del Comune di Salerno con l’applicazione delle conseguenti sanzioni. I tre gestori, inoltre, sono stati invitati in Questura per l’esibizione dei titoli autorizzativi in parte non mostrati all’atto del controllo e, nella circostanza, saranno redatti i conseguenti verbali di illecito amministrativo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • bè, non hanno controllato proprio dappertutto, perché in via mobilio c’era un ristorante che ha fatto piano bar fino a mezzanotte e trenta, per poi sospendere e ricominciare all’una di notte… verificate meglio e sul serio…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.