Evita di pagare il telepass per 61 volte grazie ad un congegno elettronico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
casello-napoli-autostradaUn 45enne di Cava de’ Tirreni è riuscito a superare per ben 61 volte il casello autostradale evitando di pagare il Telepass. L’uomo, dopo approfonditi accertamenti, è stato denunciato dalla Società autostradale per episodi avvenuti a Nocera Inferiore ed in altre località. A darne notizia il sito zeottonove.it

L’uomo, grazie ad un ingegnoso sistema, sarebbe riuscito ad indurre in errore il computer che registra gli incassi della Società Autostradale evitando così di pagare la tratta autostradale da percorrere per ben 61 volte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma ne vogliamo parlare della vergogna di dover pagare l’autostrada per andare a Cava un paesino a pochi km dal centro di Salerno? Su questo nessuno dice niente!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.