Le piscine nelle strutture turistiche: se ne parla in una due giorni a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
acquanet_2Sunrise Piscine in collaborazione con Professione Acqua Net Associazione Nazionale Piscine, ha organizzato per le date del 19 e 20 Ottobre due incontri conoscitivi sui temi della gestione, progettazione e normative in fatto di piscine ad uso pubblico e turistico ricettivo.




Mercoledì 19 ottobre l’incontro è gratuito ed aperto a tutti e si svolgerà presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Via Allende a Salerno. Con la presenza di Professione Acqua Net l’incontro tratterò delle nuove normative e della gestione nonché manutenzione di piscine e centri benessere ad uso pubblico. Si tratta di un’occasione importante per fare il punto sugli aggiornamenti previsti dalla norma e sui vincoli ed eventuali controlli da essa derivanti. Per l’occasione inoltre si avrà una breve analisi riguardo la gestione della disinfezione dell’acqua per ottimizzare i consumi e l’utilizzo dei prodotti chimici. L’incontro ha trovato l’interesse di molti enti del nostro territorio che hanno deciso di dare il patrocinio.

Giovedì 20 Ottobre invece ci sarà un Convegno Architetti dal titolo “infoprogetto” realizzata da anni da action group. La giornata è esclusivamente dedicata agli architetti che si vorranno iscrivere sul sito indicato ed è valida anche per il rilascio di crediti formativi. Le info si possono trovare sul sito www.infoprogetto.it. La tappa di Salerno si terrà presso il Grand Hotel e sarà l’unica campana prevista. In quell’occasione, come Professione Acqua NET si tratteranno oltre ai temi previsti dal convegno anche argomenti legati alla progettazione/realizzazione delle piscine.

acquanet

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.