Vuole i soldi per la droga e picchia la madre. La donna è grave ma nega l’aggressione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
ambulanza-carabinieri-notte-madeFiglio tossicodipendente aggredisce la madre che non voleva dargli i soldi per comprare la droga. Il ragazzo non accetta il rifiuto e pesta a sangue la madre che ora è in pericolo di vita. A darne notizia il quotidiano il Mattino oggi in edicola. La storia di ordinaria violenza in famiglia arriva dal rione Paterno ad Eboli.  Prima l’aggressione alla madre poi anche i sanitari che hanno provato a soccorrere la donna hanno subito minacce e spintoni. Atteggiamento che ha spinto i sanitari ad allertare i vigili urbani.
La donna trovata a letto, cosciente ma in preda a forti dolori ed ecchimosi.
La signora ha però  ha negato che era stato il figlio a ridurla in quello stato affermando che le ferite se l’era procurate cadendo dalle scale. La versione della donna non ha convinto neppure i vigili urbani presenti sul posto. Alcuni condomini hanno riferito di continui litigi tra madre e figlio.  Nel frattempo la signora è monitorata in ospedale.  Il quadro clinico non è migliorato. Le prossime ore saranno quelle decisive per sciogliere la prognosi.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.