Vuole i soldi per la droga e picchia la madre. La donna è grave ma nega l’aggressione

Stampa
ambulanza-carabinieri-notte-madeFiglio tossicodipendente aggredisce la madre che non voleva dargli i soldi per comprare la droga. Il ragazzo non accetta il rifiuto e pesta a sangue la madre che ora è in pericolo di vita. A darne notizia il quotidiano il Mattino oggi in edicola. La storia di ordinaria violenza in famiglia arriva dal rione Paterno ad Eboli.  Prima l’aggressione alla madre poi anche i sanitari che hanno provato a soccorrere la donna hanno subito minacce e spintoni. Atteggiamento che ha spinto i sanitari ad allertare i vigili urbani.
La donna trovata a letto, cosciente ma in preda a forti dolori ed ecchimosi.
La signora ha però  ha negato che era stato il figlio a ridurla in quello stato affermando che le ferite se l’era procurate cadendo dalle scale. La versione della donna non ha convinto neppure i vigili urbani presenti sul posto. Alcuni condomini hanno riferito di continui litigi tra madre e figlio.  Nel frattempo la signora è monitorata in ospedale.  Il quadro clinico non è migliorato. Le prossime ore saranno quelle decisive per sciogliere la prognosi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.