Abusava della dipendente, nei guai titolare di un supermercato  salernitano

Stampa
molestie-sessuali-abusiSono state le telecamere interne del supermercato ad immortalare gli abusi subiti da una dipendente 50enne ad opera del suo capo che approfittava della situazione di difficoltà della donna, bisognosa di lavorare, con richieste, pressioni, molestie.  Adesso il titolare dell’attività commerciale , rinviato a giudizio, dovrà difendersi dalle accuse di Violenza sessuale, atti persecutori e stalking con l’aggravante di aver commesso i fatti in maniera continuata con abuso di autorità, relazioni di ufficio e prestazione d’opera. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Nel capo di imputazione viene descritto che l’imputato, «con più azioni esecutive di un medesimo disegno criminoso, in qualità di titolare della struttura, presso la quale la vittima era impiegata, con condotte reiterate protratte in modo continuativo molestava la donna con continui e non graditi complimenti a sfondo sessuale, seguendola continuamente in ogni occasione nel corso dello svolgimento dell’attività lavorativa per cercare di ottenere un approccio sessuale e mortificando la stessa con richieste intollerabili». quello civile dal quale poter ottenere un risarcimento dei presunti danni materiali e morali subiti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.