Castellabate: vacanze cilentane per un delegazione del Comune tedesco Blieskastel

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
blieskastel_a_castellabateIl gemellaggio tra la cittadina tedesca e il comune cilentano, sancito nel 2008, si rafforza grazie agli scambi culturali e alle occasioni di visita. Una delegazione di Blieskastel ha deciso di trascorrere le proprie vacanze di fine estate proprio a Castellabate e soggiornerà per una settimana nel comune gemellato per fare un tour della Campania.




Non sono mancati i saluti di benvenuto del Sindaco Costabile Spinelli, che con una rappresentanza dell’Amministrazione, ha accolto i quaranta cittadini di Blieskastel e gli accompagnatori, due dei quali rappresentanti dell’Amministrazione, al Castello dell’Abate in un clima festoso. «È sempre un piacere poter accogliere i cittadini di Blieskastel», dichiara il Sindaco Costabile Spinelli: «Stiamo lavorando affinché le visite, che permettono di conoscere da vicino i nostri territori  e gli stili di vita, rappresentino soprattutto un’occasione per rafforzare i rapporti di scambio culturale economico, sportivo ed enogastronomico tra le nostre comunità».

                                                     

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.