
C’è bisogno di un piano alternativo della viabilità ma anche di presenze dei vigili urbani in strada. Le tensioni di questi giorni tra caschi bianchi Comando e Comune non sembrano dipanare i dubbi e le incertezze organizzative sul contingente di uomini da utilizzare per l’evento della Notte Bianca ma anche e soprattutto per l’imminente inizio di Luci d’Artista. Anzi, i rapporti si sono ancor di più incrinati a causa della mancata intesa sugli straordinari e sui piani di potenziamento serali. Tornando alla Notte Bianca la data slitta dunque all’ultimo weekend di ottobre, ovvero quello del 29 e 30 ottobre. Saranno coinvolti tutti i quartieri e le piazze principali da Mercatello a Torrione fino ad arrivare alla centralissima piazza Portanova, che saranno protagoniste di eventi artistici e culturali per dare un impulso al commercio alla vigilia dell’inaugurazione di Luci d’Artista
A questo punto dopo l’ennesimo rinvio è meglio non farla, visto che siamo una massa di dilettanti allo sbaraglio. Che vergogna!
Il problema è stampare denaro senza debito (oggi tutti gli euro che vediamo sono con debito), non c’è un problema di invogliare la gente a comprare, semplicemente stanno senza soldi.
O magari farla in Estate spostandosi al Circolo polare Artico per sfruttare il Sole di mezzanotte, che migliora le performance di Orietta Berti
ma non hanno visto che anche il 29 gioca in casa? band i scie*!! ps visti gli ospiti “famosi” meglio destinare i soldi a iniziative benefiche!