Notte Bianca a Salerno, l’evento slitta al 29 e 30 ottobre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
notte_bianca_salernoCondizioni meteo poco favorevoli, la concomitanza della gara della Salernitana all’Arechi contro l’Entella, le assenze nel corpo dei vigili urbani. Tutti fattori che hanno fatto slittare la data della Notte Bianca la manifestazione promossa dalla Cidec per dare una scossa al commercio salernitano. La Notte Bianca prevede la chiusura di alcune strade per lo svolgimento di concerti e spettacoli.




C’è bisogno di un piano alternativo della viabilità ma anche di presenze dei vigili urbani in strada. Le tensioni di questi giorni tra caschi bianchi Comando e Comune non sembrano  dipanare i dubbi e le incertezze organizzative sul contingente di uomini da utilizzare per l’evento della Notte Bianca ma anche e soprattutto per l’imminente inizio di Luci d’Artista.  Anzi, i rapporti si sono ancor di più incrinati a causa della mancata intesa sugli straordinari e sui piani di potenziamento serali. Tornando alla Notte Bianca  la data slitta dunque all’ultimo weekend di ottobre, ovvero quello del 29 e 30 ottobre. Saranno coinvolti tutti i quartieri e le piazze principali da Mercatello a Torrione fino ad arrivare alla centralissima piazza Portanova, che saranno protagoniste di eventi artistici e culturali per dare un impulso al commercio alla vigilia dell’inaugurazione di Luci d’Artista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. A questo punto dopo l’ennesimo rinvio è meglio non farla, visto che siamo una massa di dilettanti allo sbaraglio. Che vergogna!

  2. Il problema è stampare denaro senza debito (oggi tutti gli euro che vediamo sono con debito), non c’è un problema di invogliare la gente a comprare, semplicemente stanno senza soldi.

  3. O magari farla in Estate spostandosi al Circolo polare Artico per sfruttare il Sole di mezzanotte, che migliora le performance di Orietta Berti

  4. ma non hanno visto che anche il 29 gioca in casa? band i scie*!! ps visti gli ospiti “famosi” meglio destinare i soldi a iniziative benefiche!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.