Salerno: prove tecniche di accensione, la ruota s’illumina ed i passanti si fermano

Stampa
ruota-panoramica-seraCome a Londra, Lione, Bonn, Hong Kong ed altre città del mondo, arriva anche a Salerno la ruota panoramica alta 55 metri. Da lassù sarà possibile ammirare un panorama mozzafiato di Salerno tra la Costiera Amalfitana e quella Cilentana. La struttura è stata posizionata nel sottopiazza della Concordia e sarà senza dubbio una delle principali attrazioni delle prossime settimane durante il periodo di Luci d’artista. Dovrebbe essere inaugurata ad inizio novembre e sarà aperta dalla mattina a tarda sera.

Salerno aumenta l’offerta turistica con la ruota panoramica proveniente da Rimini ed installata in varie capitali europee e mondiali riscuotendo senpre grande successo. La struttura è stata realizzata nel 2009 in Olanda, è composta da 28 cabine semichiuse e può ospitare fino a 168 persone a pieno carico. Di notte offrirà anche uno spettacolo suggestivo con le luci installate lungo la circonferenza della ruota e su tutte le cabine.

Ieri sera prove tecniche di accensione. Le luci che attorno alla ruota hanno richiamato l’attenzione di passanti ed automobilisti. Qualcuno si è anche fermato sul Lungomare per cercare di scattare una foto della ruota panoramica illuminata bloccando di fatto la circolazione con tanto di strombazzamento di clacson.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come a Londra, Lione, Bonn, Hong Kong ed altre città del mondo, arriva anche a Salerno la ruota panoramica alta 55 metri…BUAHAUHAUHAHUHAUUHAHUAHUAHUAHUAHHAHUA
    BAUHAUHAAHUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA

  • VENGHINO ‘SIORI VENGHINO! 2 GIRI 30 EURO, 4 GIRI 45 EURO! VENGHINO PURE! UNO ALLA VOLTA!NON SPINGENTE!

  • Chissà se anche Londra, Lione, Bonn, Hong Kong hanno ratti giganti che si annidano nei luoghi di installazione delle loro ruore panoramiche come nel nostro sottopiazza!E dulcis in fundo basta fare pochi passi per vedere i tipici ratti da palma.Ma a chi volete darla a bere…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.