Schiacciato da una pressa, muore sul lavoro a 20 anni nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
ambulanza-carabinieri-notteFabiano Mazzetti 20 anni di Pompei è morto ieri all’Ospedale di Mercato S.Severino in seguito alle ferite riportate in un incidente sul lavoro avvenuto in una azienda conserviera a Fisciano. Il giovane sarebbe stato schiacciato da un macchinario intorno alle 21.30.  Immediato l’allarme lanciato dai colleghi e  l’intervento dei soccorsi che hanno trasportato il ragazzo al pronto soccorso dell’ospedale Fucito di Mercato San Severino dove e morto qualche ora dopo.

In base alle prime ricostruzioni, il ragazzo stava tentando di pulire il rullo di un macchinario, ma qualcosa è andato storto. La pressa di fatto, in pochi attimi, si è abbassata fino a schiacciarlo quasi del tutto sotto il suo peso, ferendolo gravemente. Ben tre gli arresti cardiaci accusati dal giovane prima del decesso in ospedale.  I Carabinieri hanno avviato le indagini del caso per ricostruire con esattezza la dinamica di una tragedia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. profonda pena per questa giovane vita che a 20 anni gia’ combatteva per la sopravvivenza svolgendo un lavoro di merda….profondo odio per chi è responsabile con l’augurio che passi una vita da niente e profondo disprezzo per chi parla parla ma che nella vita non fa’ un cazzo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.