Minacciò ed aggredì titolare di un negozio di Cava, denunciato 39enne

Stampa
Polizia_controlli_MovidaPersonale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, a conclusione di una specifica attività d’indagine, ha deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, V. S., cavese di 39anni , già noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia, ritenuto responsabile dei reati di minacce gravi e lesioni. Nel mese di luglio 2016, un uomo si recò presso l’esercizio commerciale “Al Brico” di Cava de’ Tirreni dove minacciò e aggredì i dipendenti ed il titolare, colpendo quest’ultimo con un pugno al volto e procurandogli lesioni giudicate guaribili dai sanitari del locale ospedale in 20 giorni, perché avevano allontanato sua moglie dal negozio avendo sospettato che volesse rubare della merce.




Le indagini dei poliziotti cavesi a seguito della denuncia presentata dal titolare del negozio e, in particolare, la visione delle immagini estrapolate dal sistema di video sorveglianza, hanno consentito, nella giornata di ieri, l’identificazione certa del responsabile dell’aggressione ed il suo deferimento all’Autorità Giudiziaria. I poliziotti del Commissariato di cava de’ Tirreni, inoltre, sempre nella giornata di ieri, hanno denunciato un uomo di anni 65, residente a Baronissi, per aver omesso di comunicare all’Autorità di Pubblica Sicurezza il cambio del luogo di detenzione di alcune armi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.