Salerno: alla Scuola Vicinanza c’è ‘Parole in libertà’

Stampa
 paroleelibertaParole in libertà è il titolo dell’incontro dibattito sulla didattica della comunicazione organizzato dalla I.C.Salerno Vicinanza in convenzione col Dipartimento di Scienze Politiche Sociali e della Comunicazione dell’Università degli studi di Salerno.
L’incontro si svolgerà venerdì 21 ottobre 2016 dalle 10 alle 12.30 presso il Salone dei Marmi del Comune di Salerno
A presentare il progetto Alfonso Amendola Professore Universitario UNISA Dip. Scienze Politiche Sociali e della Comunicazione.
Dopo i saluti istituzionali ad opera di Eva Avossa (Vice Sindaco – Assessore Pubblica Istruzione Comune di Salerno), renato Pagliara (Dirigente Ufficio Scolastico Provinciale di Salerno) e Sabrina rega (Dirigente Scolastico I.C. Salerno Vicinanza) sono previsti gli interventi di Virgilio D’Antonio (Presidente corso di laurea in scienze della comunicazione) e Luca Lanzetta (Responsabile Laboratorio di comunicazione).
Modererà i lavori la giornalista de Il Mattino Erminia Pellecchia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.