Sport a Cava de’ Tirreni: Più Palestre e più spazi  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

basket_agropoli_genericaE’ stato completato il calendario delle attività sportive in svolgimento nelle nove palestre cittadine che rientrano nella gestione dell’Amministrazione comunale.

Il nuovo calendario è frutto del lavoro dell’Assessorato allo Sport, a seguito del questionario inviato alle associazioni sportive per raccogliere istanze e proposte allo scopo di rendere un servizio sempre migliore ai tanti cavesi che praticano attività sportive.

Nel contempo, l’apposito tavolo di lavoro, coordinato dal Presidente della V Commissione consiliare, Eugenio Canora, sta lavorando alla stesura di un nuovo regolamento per meglio disciplinare spazi e strutture sportive comunali, anche in funzione della manutenzione e ristrutturazione delle stesse e per adeguarlo alla normativa vigente

“Sono molto soddisfatto – afferma l’assessore allo sport, Enrico Polichetti – per la condivisione che abbiamo voluto ed ottenuto dalle tante associazioni sportive cittadine, alle quali abbiamo potuto destinare più spazio e più strutture. Il nuovo regolamento al quale l’Amministrazione sta lavorando, inoltre, permetterà di migliorare il rapporto con le associazioni consentendone una migliore e più diretta partecipazione alla gestione. Ai tanti giovani, meno giovani atleti cavesi auguro buon sport”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.