Casa di cura lager: Mediaset sbaglia città e scredita l’immagine del Comune di Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pomeriggiocinque“Abbiamo appreso con stupore che nel corso della trasmissione televisiva “Pomeriggio Cinque” condotta da Barbara D’Urso, Battipaglia è stata indicata come luogo in cui si trova la casa di cura lager oggetto dell’indagine della Procura di Salerno e dei Carabinieri della Compagnia di Battipaglia che ha portato all’emissione di diciotto misure di interdizione”. Questo quanto si legge in un comunicato del Comune di Battipaglia. “Come ben specificato nelle notizie di stampa fornite dalla Procura e dai militari – si legge – non era possibile confondere il luogo in cui si trova la struttura che è situata in un altro comune della provincia di Salerno.




Siamo sicuri che si tratti di un mero errore materiale ma non possiamo non rimarcare il danno di immagine che la nostra città ha dovuto subire per questo errore. Ribadiamo, ancora una volta, che la casa di cura per anziani non ha nulla a che vedere con il territorio comunale di Battipaglia. Non possiamo condividere le parole pronunciate dalla conduttrice “La mia amata Battipaglia” quando la nostra città è accostata ad un fatto di cronaca così grave.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.