Cutolo l’anti Mandorlini rivela: «Breda emozionato»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

cutolo-mandorliniAniello Cutolo attaccante della Virtus Entella ricordato per la sua esultanza di scherno verso Mandorlini dopo un gol al Bentegodi contro il Verona ed a margine dell’offesa del mister scaligero che intonò la canzone “Ti amo terrone” parla di Breda e della Virtus:  «Veniamo da due risultati importanti, in trasferta però c’è da migliorare anche se quella con la Salernitana non è la partita ideale. Sta attraversando un periodo positivo. Come sta vivendo l’attesa Breda? È legatissimo alla città, è la sua seconda casa e quando parla di Salerno gli brillano gli occhi». Ieri Breda ha dovuto ancora fare a meno di Simone Palermo, Davide Diaw e Mota Carvalho.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Cutolo all’Arechi merita una standing ovation. Che fine hai fatto Mandorlini? Ti aspettiamo sempre per un caloroso saluto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.