Lei lo lascia e lui minaccia di mettere foto intime su Fb

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
video-ragazza-facebookDopo essere lasciato lasciato da una giovane catanese, conosciuta su Internet, su alcuni profili Facebook avrebbe pubblicato insulti e frasi diffamatorie nei confronti della ragazza e di sua madre, minacciando di mettere online alcune foto intime, in suo possesso. E’ l’accusa contestata dalla Procura di Catania a un 32enne napoletano che è indagato per mobbing e truffa.

Indagini sono state eseguite dalla polizia postale di Catania che ha eseguito una perquisizione in casa dell’uomo. Quando sono apparse le minacce su Facebook la vittima ha chiesto spiegazioni al suo ex: l’uomo aveva sostenuto di avere subito il furto delle immagini da parte di ignoti hacker che gli avevano chiesto, a suo dire, 400 euro per la loro restituzione minacciandone, in caso di mancato pagamento, la divulgazione.

Su disposizione della Procura Distrettuale di Catania, che ha emesso un decreto urgente di perquisizione, gli investigatori hanno sequestrato all’indagato smartphone, Pc e tablet, che saranno oggetto di accertamenti tecnici per verificare se altre donne siano rimaste vittima dell’uomo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.