Luiz Felipe: “Fare gol all’”Arechi un’emozione indimenticabile”

Stampa
benevento_salernitana_26_esultanza_luiz_felipeNella sua prima intervista in granata Luiz Felipe Ramos Marchi si racconta descrivendo le emozioni dopo il primo gol all’”Arechi”, “Il primo tra i professionisti, il giorno del mio esordio, non potevo chiedere di meglio. Sentire la gente urlare il mio nome è stata una delle cose che non dimenticherò mai in tutta la mia vita”, l’approccio al calcio italianopiù basato sulla forza, i contatti e soprattutto la tattica rispetto a quello brasiliano”, il rapporto con mister Sannino e i compagni di squadra. E ancora i suoi obiettivi personali, le passioni nel tempo libero e il rapporto con la città di Salerno.

Fonte US Salernitana

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lui che ha segnato negli stadi di mezzo mondo….sa quello che dice.
    Fare gol in uno stadio sconosciuto davanti a 712 spettatori deve essere emozionante.

  • Per il Signor giggin, forse saremo anche pochi, ma non credo, ma in proporzione alla popolazione della città e provincia non c’è paragone così per il tifo. Ma forse visto che sta sempre qui forse il San Paolo lo ha visto poche volte. Una cosa forse ci accomuna non vincere niente ma noi sappiamo la ns dimensione voi invece anche quest’anno vincerete l’anno prossimo. Saluti

  • La differenza è che voi non è che non vincete,è che manco partecipate.
    La saluto cordialmente signor Pippo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.