Nove figli e due ex, 45enne salernitano non ha i soldi per gli alimenti

Stampa
uomo-disperato-disoccupazioneUna ex moglie, una ex compagna ed una attuale donna con la quale vive e che aveva già avuto da una precedente relazione due bambini. Bambini sul suo stato di famiglia che si aggiungono ai due figli ottenuti dalla ex moglie ed ai quattro avuti dalla ex compagna. Nove figli, due ex ed una nuova compagna. E’ disperato  M.V. 45enne camionista di Giffoni che ha difficoltà con gli assegni di mantenimento. L’uomo guadagna 1600 euro lordi ma per il mantenimento è costretto a sborsarne 2 mila ogni mese. Il caso è stato raccontato dal Mattino oggi in edicola.



Le gioie della paternità si sono trasformate in un incubo per il 45enne che,come stabilito dal tribunale civile di Salerno, deve corrispondere mille euro alla prima famiglia e mille euro per il mantenimento dei quattro figli avuti dall’ex compagna: duemila euro, che rappresentano una cifra superiore al suo stipendio e che non sono sufficienti per dar da mangiare alla sua terza famiglia. Toccherà all’ avvocato Andrea Gambardella, legale del 45enne dimostrare ai giudici  di non avere la possibilità di far fronte ad un mantenimento così alto ed ottenere una riduzione dell’assegno familiare.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 2+2+4=8 figli

    con 2000 euro/mese quante scatole di preservativi avrebbe potuto comprare….

  • E quindi ?…chi ti ha detto di creare tutta sta caciara,il medico?queste storie potete anche evitare di pubblicarle forse impietosiscono ben poche persone.

  • Anche a me sul numero dei figli i conti non tornano.
    Forse la compagna attuale è incinta….
    Poi per i 2 figli non suoi non è il padre biologico che deve provvedere al mantenimento?

  • Questi vedono i Vip in televisione e li vogliono imitare.Ma se una famiglia e due figli a malapena si riescono a mantenere,come vuoi tu mantenere tre famiglie? Incoscienti questa è l’unica definizione per persone così.

  • Appena tocchi una donna ( assolutamente da censurare ) tutti da TV a giornali a parlare di violenza sulle donne, ma sulla violenza che queste esercitano sugli uomini a cui senza alcuno scrupolo lì limitano della loro stessa dignità mai nessuno ne ha parlato

  • Mi aggancio al settimo commento, giorno 20.10.2016, ore 15:30
    Invece di parlare di violenza sulle donne, bisogna parlare di violenza contro le persone perbene.
    Che chi dice che le donne non vanno mai picchiate per nessuna ragione, ma le donne ladre, truffatrici e assassine? L’uomo deve accettare passivamente quello che loro vogliono, senza ribellarsi?

  • Invece di lamentarti fa il padre visto che di loro te ne freghi non li chiami neanche x sapere come stanno i figli non devono pagare colpe che non anno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.