Salerno: arrestato cittadino del Gambia per spaccio di droga sul lungomare

Stampa
falchi-salerno_polizia_2Nella serata di lunedì i Flachi appartenenti alla Squadra Mobile della Questura di Salerno nell’ambito di mirate attività dirette a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti sul lungomare cittadino, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, un cittadino del Gambia, C.L., di 21 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo straniero è stato sorpreso in Via Lungomare Trieste, in compagnia di un minorenne con il quale si stava accordando per la cessione di una dose di sostanza stupefacente. Gli investigatori della Squadra Mobile lo hanno, pertanto, sottoposto a perquisizione personale trovando e sequestrando, sul posto, 5 dosi di marjuana pronte per essere vendute.




Durante la successiva perquisizione effettuata presso l’abitazione dello straniero è stata trovata altra sostanza stupefacente, dello stesso tipo, per un peso di 320 grammi, suddivisa in singoli involucri. Inoltre, è stato denunciato a piede libero un altro suo connazionale, S.S., per aver favorito l’attività dell’arrestato in quanto deteneva, per suo conto, il denaro provento dell’illecita attività. Per tali fatti C.L. è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, aggravato dall’art. 80 del D.P.R. 309/90 in quanto sorpreso a cedere droga ad un minorenne, e posto a disposizione della locale Autorità Giudiziaria che ha disposto il rito direttissimo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi sono tutti richiedenti asilo!!!! Devono essere rimandati nel paese di origine con volo direttissimo!

  • Questa gente non ha nulla a che vedere con i richiedenti asilo: questi stanno sempre sulla Lungomare (corsia centrale)altezza Bar Macondo. I migranti mettono i propri figli su una bagnarola pensando che stiano meglio li che a casa loro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.