Ad Agropoli un incontro promosso dall’ordine degli architetti di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
municipio-di-agropoli comuneE’ in programma martedì 25 ottobre, alle ore 17.30, al Cineteatro “Eduardo De Filippo” di Agropoli, la presentazione di “Progetto n. 2/2016”, trimestrale dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Salerno.

La manifestazione è promossa dall’Ordine degli Architetti con il patrocinio del Comune di Agropoli.

Al centro dell’incontro i temi della pianificazione e, nello specifico, la progettazione e realizzazione della struttura teatrale agropolese, inaugurata nel dicembre 2014, che ha avuto la copertina e l’approfondimento nelle pagine dell’ultima edizione di “Progetto”.

Sarà il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri, ad aprire i lavori che saranno introdotti e coordinati da Maria Gabriella Alfano, presidente Ordine Architetti PPC Salerno.

Seguiranno gli interventi dell’arch. Marco Capua, Redazione “Progetto”; ing.Agostino Sica, RUP intervento realizzazione Cineteatro “De Filippo”; arch.Antonio Elia Sica, arch. Olverman Mondillo, ing. Francesco Del Verme, arch.Vincenzo Galasso, ing. Emanuela Marrocco, consulenti di progettazione; arch.Ilaria Concilio, Redazione “Progetto”; ing. Sergio Negro, direttore generale Autorità di Gestione FESR; prof. arch. Francesco Domenico Moccia, presidente I.N.U. Campania.

Previsto l’intervento musicale a cura di Ensemble Symphònia.

Nel foyer del teatro sarà possibile visitare l’esposizione “Architetti in mostra”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.