Ad Agropoli un incontro promosso dall’ordine degli architetti di Salerno

Stampa
municipio-di-agropoli comuneE’ in programma martedì 25 ottobre, alle ore 17.30, al Cineteatro “Eduardo De Filippo” di Agropoli, la presentazione di “Progetto n. 2/2016”, trimestrale dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Salerno.

La manifestazione è promossa dall’Ordine degli Architetti con il patrocinio del Comune di Agropoli.

Al centro dell’incontro i temi della pianificazione e, nello specifico, la progettazione e realizzazione della struttura teatrale agropolese, inaugurata nel dicembre 2014, che ha avuto la copertina e l’approfondimento nelle pagine dell’ultima edizione di “Progetto”.

Sarà il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri, ad aprire i lavori che saranno introdotti e coordinati da Maria Gabriella Alfano, presidente Ordine Architetti PPC Salerno.

Seguiranno gli interventi dell’arch. Marco Capua, Redazione “Progetto”; ing.Agostino Sica, RUP intervento realizzazione Cineteatro “De Filippo”; arch.Antonio Elia Sica, arch. Olverman Mondillo, ing. Francesco Del Verme, arch.Vincenzo Galasso, ing. Emanuela Marrocco, consulenti di progettazione; arch.Ilaria Concilio, Redazione “Progetto”; ing. Sergio Negro, direttore generale Autorità di Gestione FESR; prof. arch. Francesco Domenico Moccia, presidente I.N.U. Campania.

Previsto l’intervento musicale a cura di Ensemble Symphònia.

Nel foyer del teatro sarà possibile visitare l’esposizione “Architetti in mostra”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.