Arbitro tabù per la Salernitana, Ros dirige la sfida con l’Entella

Stampa
arbitro-arbitri-designazioneTocca a Riccardo Ros di Pordenone dirigere la sfida di domani tra Salernitana e Virtus Entella. Il fischietto friulano sarà coadiuvato dagli assistenti Mirko Oliveri e Andrea Tardino, rispettivamente delle sezioni di Palermo e Milano. Quarto uomo Giovanni Nicoletti.

Ros è un buon arbitro ma i precedenti con la Salernitana sono negativi e tutti risalenti alla Lega pro. Cinque gli incontri della Salernitana arbitrati dal fischietto friulano.

Il primo è datato 2013 quando i granata allenati da Perrone vennero sconfitti di misura a Campobasso. Nella stagione successiva, quella vissuta in Prima Divisione, Ros diresse due pari e due sconfitte dei granata: prima il 2-2 di Catanzaro (con espulsione di Foggia nel finale per un “vaffa” di troppo), poi il k.o. al 94’ di Lecce firmato Bogliacino.

Meglio andò all’Arechi nel pirotecnico 2-2 con il Perugia, prima dell’amara sconfitta nei playoff promozione al “Matusa” di Frosinone (Paganini e Carlini firmarono il 2-0 finale).

 

Ecco arbitri e incontri della decima giornata di serie B:

Questa sera
ore 19 Cittadella-Ascoli: Marinelli
ore 21 Spezia-Brescia: Pezzuto

Domani ore 15
Bari-Trapani: Martinelli
Benevento-Perugia: Aureliano
Latina-Pisa: Sacchi
Novara-Avellino: Abisso
Salernitana-Virtus Entella: Ros
Spal-Carpi: La Penna
Ternana-Cesena: Abbattista
Verona-Pro Vercelli: Rapuano
Vicenza-Frosinone: Nasca

 

LA CLASSIFICA DI B
Verona 20 Cittadella 18 Carpi 16 Perugia 15 Virtus Entella 15 Benevento (-1) 14 Frosinone 14 Spezia 13 Brescia 12 Spal 12 Pisa 12 Pro Vercelli 12 Bari 10 Salernitana 10 Cesena 9 Avellino 9 Vicenza 9 Latina 8 Novara 8 Ternana 8 Ascoli 7 Trapani 6

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.