Arechi Rugby Salerno: Dragoni in Calabria per consolidare il primato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 rugby_arechiTrasferta importante per l’Arechi Rugby, che domenica sarà di scena al “Macrì” di Cosenza per affrontare il Rugby Rende attuale seconda in classifica in questa regular season. Se, infatti, fino a pochi giorni fa i cosentini risultavano in vetta alla graduatoria, seppur di un solo punto, ora i numeri parlano in favore dei Dragoni (il Rende ha una partita da recuperare, inizialmente segnalata come vinta a tavolino a causa del mancato arrivo degli avversari, ndr). Ciò significa che per Finamore e compagni sarà importante fare punti per poter consolidare la prima posizione in classifica e garantirsi un girone di ritorno relativamente tranquillo. A confermare questa tesi è anche mister Indennimeo, che tuona la carica ai suoi: “Ci aspetta una sfida interessante, con una squadra che sta mostrandosi all’altezza di questa regular season di serie C1, per lo più in trasferta su un campo molto difficile viste le già note caratteristiche fisiche e tecniche dei nostri avversari. Per queste motivazioni è importante restare concentrati, occorre far punti e concedere poco alle nostre dirette rivali”.

Squadra evidentemente non al completo, ma nessuna scusa: “Le squadre con infermeria piena sono ovunque, non siamo la prima nè l’ultima – afferma Indennimeo – Di certo le nostre assenze non sono di poco rilievo, ma l’intera rosa a mia disposizione mi sta dando sicurezza ed è ciò che conta, anche per poter puntare ad obiettivi stagionali importanti”.

Turno di riposo per under 18 ed under 16 della franchigia territoriale dei Normanni: per entrambe proseguono allenamenti a ritmi serrati, in attesa delle prossime sfide in calendario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.