Basket femminile, B: Ass. Atria Ruggi all’esame Capaccio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Ruggi_Salerno_Giulia_AlfinitoRiprende nel weekend il campionato di serie B femminile, che vedrà l’Ass. Atria Ruggi Salerno impegnata sul campo della Polisportiva Capaccio Paestum.

La palla a due è prevista sabato alle ore 20 al Pala Olimpia di viale della Repubblica, gara che sarà diretta dai signori Michele De Stefano di Solofra e Marotta Carmine di Avellino. Chiaro e conciso il pensiero alla vigilia del trainer salernitano Tommaso Pignata “La gara di domani rappresenta per noi un banco di prova importante per testare la crescita del gruppo e del nostro gioco. Capaccio è una squadra solida e di talento che ben conosciamo, ma noi dovremmo focalizzare l’attenzione principalmente  sulla nostra pallacanestro ed evitare gli errori che hanno contraddistinto la prima giornata. Nonostante le non perfette condizioni di alcune delle mie atlete, tutte le ragazze sono state convocate.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.