Battipaglia, educazione civica nelle scuole

Stampa
scuola_studenti_profConsegnati questa mattina, ad opera dell’assessore Marco Onnembo accompagnato dal consigliere comunale Valerio Longo, i manifesti che saranno affissi all’interno della scuole materne, elementari e medie di Battipaglia nell’ambito della campagna di sensibilizzazione all’educazione civica avviata dall’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese in collaborazione anche con l’assessore Michele Gioia.

Si tratta di un manifesto che avrà uno spazio vuoto nel quale gli alunni avranno la possibilità di scrivere il proprio pensiero e riflessioni in merito al tema trattato che riguarda l’educazione alla raccolta differenziata dei rifiuti e più in generale alla cultura della salvaguardia ambientale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.