Ebolitana derby con il Faiano: ritorna bomber Vitale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ebolitana_esultanzaL’Ebolitana Calcio, ha preparato nei minimi dettagli la gara di domenica al Dirceu ore 15.30, contro l’ositco Faiano di mister Turco. Schemi, punizioni, ripartenze, insomma grande concentrazione e voglia di fare bene. L’allenatore, Salvatore Nastri ha commentato:<<dopo i due pareggi dobbiamo ripartire con il piglio giusto, non possiamo sbagliare questa gara di domenica al Dirceu contro il Faiano.

Insieme allo staff tecnico, abbiamo parlato a lungo con i calciatori, e posso garantire che sono concentratissimi e  vogliono conquistare la vittoria. Non possiamo permetterci passi falsi. Sappiamo che sarà una gara difficile, perchè il Faiano ha una formazione giovane, che corre molto e poi vogliono giocare una super prova contro l’Ebolitana. Noi però siamo consapevoli dei nostri mezzi e puntiamo certamente a vincere>>. Per quanto riguarda l’infermeria, purtroppo ancora indisponibile Ferrentino che ha riaccusato un fastidio muscolare proprio nell’allenamento di giovedì, ma torna dalla squalifica il capocannoniere del girone di eccellenza Francesco Vitale. Nastri ovviamente non svela la formazione di domenica:<< il giudice sportivo ha squalificato Visciano, dopo l’espulsione di sabato scorso, però è tornato a disposizione del gruppo, Vitale. Per quanto riguarda Ferrentino si è fermato in allenamento per un fastidio muscolare. Domenica ovviamente sceglierò la formazione, al momento tutti sono possibili titolari>>.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.