Salerno: la ruota panoramica inaugurata a ritmo di musica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
ruota-panoramicaIl giorno è sabato 5 novembre. Adesso c’è anche l’ora. Le 19 del primo sabato di novembre scandiranno il via ufficiale della ruota panoramica che ha già stregato i salernitani in attesa di salire e godere di un panorama mozzafiato a 55 metri d’altezza.  La ruota, collocata nel sottopiazza della concordia da giorni, sta calamitando le attenzioni dei salernitani e non vedono l’ora di salirci su. Sui social ogni giorno foto dell’attrazione delle Luci 2016.  Attenzioni che hanno spinto gli organizzatori a inserire la ruota nell’elenco di inaugurazioni programmate per il 5 novembre quando si accenderanno le Luci d’Artista in tutta la città.

Il primo giro sulla ruota sarà effettuato dal sindaco Napoli, da Assessori e autorità. Non si esclude anche la presenza del Governatore della Campania al’inaugurazione. Una musica in sottofondo  e la ‘S’ di Salerno a led  caratterizzeranno l’inaugurazione sobria della ruota

I costi saranno gli stessi di Rimini: 9 euro per gli adulti, 6 per i bambini con meno di dieci anni, 22 per due adulti e un bambino con meno di dieci anni e 26 per due adulti e due bambini con meno di dieci anni. Cinque i giri per la durata di 10 minuti.

Foto Antonio Capuano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Ua che bellooooooooo per la musica e stato invitato li stesso pianista che inauguro l apertura della cittadella giudiziaria ? Erano 4 anni fa ricordo era bravissimo.

  2. Cinque i giri per la durata di 10 minuti, e ceni pure….saranno pasti in pillole, come quelli degli astronauti! ahhhhhhh, ma è la ruota più alta dell’universo, dimenticavo!!!!!

  3. Una città di serie B per colpa di giornalisti di serie B come Antonio Esposito. Sali tu sulla ruota e poi tirati giù… almeno ti ricorderanno per qualcosa a Salerno.

  4. Chissà se chiude 10 minuti dopo l’inaugurazione con i politicanti… come successo per la Stazione Marittima e la Cittadella Giudiziaria!

  5. Visto quanto costa girare a 50 m sul livello del mare concordo con “Solo Balocchi”! Si può salire al castello di Arechi e godere veramente di un panorama mozzafiato senza spendere un solo euro!!!! Ma quelli che ci ostiniamo a chiamare “politici” pagheranno?

  6. ho notato che i commenti pro de luca li censurate quasi sempre…questo giornale e’ un covo di grillini rosiconi?

  7. CI GIUNGE NOTIZIA CHE CI SARA’ UNA PERSONALITA’ DI SPICCO LA CONTESSA SERVELLONI MAZZANTI VIEN DAL MARE AH AH AH AH

  8. chissà forse il pupazzo napoli e il codazzo degli incapaci al comune ,guidati dal fascista xenofobo di de luca,potrebbero rimanere bloccati e si spera che de luca precipiti al suolo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.