Sodalis CSV Salerno propone per Natale il concorso ‘Gadget natalizi’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
gadget-nataliziSodalis CSV Salerno propone per Natale 2016 il concorso “Gadget natalizi 2016”.  Un’opportunità per le associazioni della provincia di Salerno impegnate quotidianamente in attività di laboratorio.

 

Il concorso è finalizzato a valorizzare e sostenere quanto viene realizzato quotidianamente dalle associazioni. L’opera artigianale dichiarata vincitrice sarà donata come gadget natalizio dal Centro Servizi.

 

Le associazioni che intendo partecipare devono creare e presentare un’opera artigianale, realizzata direttamente dalle mani di chi partecipa alle attività delle associazioni. Il prodotto dovrà ispirarsi ai temi della solidarietà.

 

Possono partecipare al concorso tutte le associazioni della provincia di Salernoche svolgono attività laboratoriali. La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata a Sodalis CSV Salerno, corso Vittorio Emanuele, 58 – 84123 Salerno entro le ore 17.30 di lunedì 7 novembre 2016.

 

Insieme alla domanda dovrà essere presentata l’opera e le foto o il video della modalità di realizzazione in laboratorio. Il bando con la relativa modulistica è disponibile sul sito internet www.csvsalerno.it

 

I prodotti presentati saranno valutate da un’apposita commissione nominata dal Comitato Esecutivo di Sodalis. I gadget saranno valutati in base alla loro originalità, alla qualità della manifattura, all’autenticità del prodotto e alla rispondenza ai temi della solidarietà.

 

L’associazione vincitrice si impegnerà a realizzare 250 gadget per il periodo natalizio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.